Agopuntura senza aghi

Chiamata anche ago-pressione o digitopressione. Fa parte della medicina tradizionale cinese risalente a 3500 anni fa e ne segue le stesse regole.

L' Ago-pressione interviene sui punti di agopuntura esercitando un micro massaggio che ha la funzione di agire con la stessa efficacia dell'agopuntura.

L' Ago-pressione è indicata in tutte le fasce d'età anche sui i bambini che non vengono traumatizzati dall'infissione dell'ago.

Contattaci per avere maggiori informazioni o per un preventivo

 

Prenota subito una visita

 

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento senza impegno chiamaci subito ai numeri

392 9048404 - 337 271256

Nel Centro San Sebastiano viene praticata da più di un ventennio l'AGOPUNTURA SENZA AGHI che ha la funzione di agire con la stessa efficacia dell'agopuntura attraverso dei micro massaggi. 

   

Questa tecnica è descritta nell'antichissimo libro scientifico "Nei Tijng" attribuito all'operatore Hwang Ti. Nel testo vengono elencate le basi fondamentali di un trattamento molto indicato non solo per alleviare la sintomatologia dolorosa collegata alle patologie, ma anche per eliminare il dolore.

L' Ago-pressione stimola il sistema immunitario favorendo l'autoguarigione e migliora la circolazione sanguigna. Con essa vengono rilasciati dal corpo ormoni benefici che generano una stabilizzazione della pressione ed un aumento delle difese immunitarie con una contestuale eliminazione delle tossine. Anche l'aspetto psicologico ne trae beneficio: si riduce lo stress, il corpo si rilassa avviando la risoluzione di ostinati dolori ai muscoli, alle articolazioni ed agli apparati, con attenuazione dello stato di sofferenza.

L' Ago-pressione permette di intervenire e trattare un ampio ventaglio di sintomatologie e disturbi ed è indicata in tutte le fasce d'età.

 

Chiama ora
392 9048404 337 271256